home » azienda » profilo

EuroProMec srl, inizia l’attività nel gennaio 1999 in collaborazione con la ditta P.C.M., come integrazione e sviluppo di servizi nel settore della meccanica di precisione, con il fine di offrire lavori completi dalla progettazione e industrializzazione, alla costruzione, all’installazione e all’assistenza.

Nel corso degli anni la struttura di EuroProMec si evolve trasformandosi da piccola azienda in una consolidata realtà industriale conosciuta e stimata su tutto il territorio nazionale, specializzata nelle lavorazioni di fresatura e tornitura su macchine a CN. Per completare la gamma della proposta offerta EuroProMec si avvale di fornitori qualificati in grado di eseguire lavorazioni di rettifica e trattamenti termici e superficiali. Tutte le lavorazioni effettuate da EuroProMec richiedono un'altissima precisione, garantita costantemente da personale formato e altamente qualificato e da macchinari a controllo numerico di ultima generazione. La varietà del parco macchine e la flessibilità del ciclo produttivo permettono di affrontare e gestire ogni richiesta della clientela sia per la realizzazione di singoli pezzi o prototipi, che per piccoli o medi lotti, con elevato grado di difficoltà e su ogni tipologia di materiale : acciao, inox, alluminio, plastica, ghisa, ottone, bronzo, rame. Molto importante in EuroProMec è l'attenzione alla qualità del prodotto garantita dalla certificazione Iso9001 e dalla presenza di una sala collaudo attrezzata con i più moderni sistemi di controllo, ogni particolare prima della spedizione viene attentamente verificato e, su richiesta del cliente, corredato di certificato di collaudo.  EuroProMec è in grado di soddisfare le esigenze di vari settori produttivi quali : Automazione ; Packaging ; Automotive ; Movimenti terra ; Oleodinamico ; Idraulico ; ecc.

EuroProMec impiega attualmente una forza lavoro di circa 20 persone su una superficie di 2000 mq coperti e circa 1000 scoperti.

Negli ultimi anni gli investimenti sono stati indirizzati alla creazione di idonei ambienti di lavoro e all'acquisizione di moderni macchinari che hanno consentito di raggiungere notevoli traguardi in campo tecnologico e produttivo.

 

condividi
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.